Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Due nuove macchine fotografiche Casio

Due nuove macchine fotografiche Casio

Casio ha annunciato due nuove macchine fotografiche compatte di cui una, la Exilim EX-Z750, con risoluzione da record: 7,2 megapixel.

Il modello EX-Z750, oltre alla risoluzione “extra large” si distingue per lo zoom ottico 4X, un display LCD da 2,5 pollici e un’alta velocità  della meccanica e dell’elettronica; L’accensione avviene in 0,9 secondi e dalla pressione allo scatto d’immagine trascorrono appena 0,007 secondi. La batteria è a lunga durata; secondo Casio si possono fare fino a 325 immagini con una sola carica. Oltre alle tradizionali funzioni automatiche, la EX-Z750 ha diversi controlli manuali. Da segnalare la connettività  USB 2.0, AV out attraverso il cradle di connessione. La memoria interna è di 8,3 MB. L’espansione avviene attraverso una memory card SD/MMC.

Il modello EX-Z57 è una 5 megapixel; anche qui è presente un display di dimensioni generose (2,7 pollici) e uno zoom 3X. Il corpo è in alluminio e la batteria è sempre a lunga durata. Il numero di scatti possibili arriva a 400 con una sola carica. Il software permette anche una proiezione d’immagini sul display quando la macchina è connessa al supporto, la gestione del livello di luminosità  del display. La memoria interna é di 9,3 MB; lo slot d’espansione è del tipo MMC/SD.

La EX-Z750 sarà  disponibile da aprile, la EX-Z75 da marzo. I prezzi non sono stati resi noti ufficialmente, ma dovrebbero aggirarsi intorno ai 400 euro per il modello da 7,2 megapixel e di 350 euro per il modello da 5 megapixel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità