Due nuovi spot ‘€œGet a Mac’€

di |
logomacitynet696wide

Apple lancia due nuovi spot della serie Get a Mac. Nel mirino della campagna pubblicitaria il fatto che il più veloce computer portatile al mondo ad usare Vista è un Mac.

Apple ha lanciato due nuovi spot della serie Get a Mac. Nel primo, denominato Misprint, Pc telefona a PcWorld per lamentarsi di un ‘€œimportante e problematico errore di stampa’€. L’€™errore in questione sarebbe nell’€™articolo in cui si dice che il più veloce notebook testato dalla redazione è un Mac. Visto che la redazione non si convince Pc finge di passare il telefono a Mac e, imitandone la voce, dice ‘€œsì sono il Mac e, ragazzi, il Pc è sicuramente più veloce’€.

Il secondo spot è improntato alla stessa tematica; in questo caso Pc offre il suo vestito a Mac, mostrando segni di sconforto e l’€™intenzione di ‘€œabbandonare le armi’€. Questo per il fatto che è ormai noto che Mac è il più veloce al mondo anche quando si tratta di fare girare Vista. Mac cerca così di tenere su di morale il suo amico facendogli notare che, in fondo, lui è pur sempre il secondo in classifica quando si tratta di Vista. ‘€œIn fondo non vai tanto male’€, dice Mac…

Mentre il primo filmato pubblicitario è on line sul sito di Apple , il secondo è stato trasmesso ieri da alcune reti Tv americane e non è ancora a disposizione nell’€™apposita sezione della campagna ‘€œGet a Mac’€.