Due spot di Tre Italia pubblicizzano iPhone

di |
logomacitynet696wide

Tre Italia manda in onda su alcune Tv Italiane due spot che pubblicizzano iPhone. Mostrate le funzione di condivisione dei dati e quelle che rendono i telefoni di Apple utili strumenti per accompagnare un viaggio.

Tre lancia gli spot iPhone. Le pubblicità  che appaiono su alcuni canali satellitari (tra cui ad esempio National Geographic Channel) sono due; il primo punta sulla condivisione dei dati ed è intitolato Share, il secondo, chiamato Travel, sulle potenzialità  nel campo dei viaggi.

In Share si vedono al lavoro Mover+, un programma che serve a spostare contenuti da un iPhone all’altro usando la punta delle dita, Bump, un’applicazione che fa la stessa cosa ma urtando leggermente i due telefoni, e Scrabble, il ben noto gioco di società  nella sua versione multiplayer. In Travel invece sono al lavoro l’Audio Guida Città  di Barcellona, Barcellona Metro 09 e Postman, quest’ultimo un programma per la spedizione di cartoline virtuali.

Share è del tutto identico alla versione americana, fatta eccezione per la localizzazione in Italiano della lingua; Travel è molto simile alla versione Usa con la differenza che nella versione italiana la città  mostrata nello spot è, come accennato, Barcellona, nella versione americana è Parigi. Gli spot si chiudono con una carrellata di icone e il logo di 3 Italia.

I tre spot, i primi di Tre con al centro iPhone, sono anche nel canale di Tre Italia su YouTube. Li pubblichiamo qui in calce.