Due supporti per portatile da Logitech

di |
logomacitynet696wide

Due supporti per portatili da Logitech. Posizione più comoda per chi ama usare il laptop anche da sdraiato. In un modello ventola USB.

Logitech ha annunciato nel corso della giornata di oggi due nuovi supporti per portatile, il Cooling Pad N100 e il Notebook Riser N110.

Il primo è, come dice anche il nome, un accessorio che oltre che reggere il portatile e conferire ad esso una posizione confortevole per la scrittura sia quando si sta seduti o sdraiati, contribuisce a raffreddare il computer. Il Cooling Pad opera in due modi: facendo scorrere l’aria sotto il portatile con una speciale canalizzazione e utilizzando una ventola USB. La presa d’aria è posteriore e non viene bloccata facilmente come accade con altri dispositivi similari. Logitech garantisce un consumo ridotto che non incide in maniera sostanziale sulla batteria. L’accessorio sarà  in vendita in Europa da aprile ad un prezzo di circa 30 euro.

Il Notebook Raiser invece serve solo a mantenere inclinato il portatile. Al momento non ci sono informazioni sul sul lancio in Europa,