E’ nato! Su iPad il diario e la guida per i primi due anni del vostro bimbo

di |
logomacitynet696wide

L’app E’ nato! per iPad è una guida e anche un diario su cui possiamo annotare i momenti più belli, con testo e foto, dei primi due anni di vista del nostro bambino. I consigli per i genitori su allattamento, svezzamento, salute, sonno e molti altri argomenti ancora sono di Elena Balsamo, pediatra omeopata specializzata in puericultura, seguace del Metodo Montessori. Per iPad su App Store a 2,99 euro.

La nuova app per iPad E’ nato! sviluppata da goWare in collaborazione con Il Leone Verde edizioni è una guida e anche un diario su cui possiamo annotare i momenti più belli, con testo e foto, dei primi due anni di vista del nostro bambino. Nella sezione diario i genitori possono scrivere e inserire le proprie annotazioni, arricchendo il tutto con le fotografie, per averle sempre con sé e anche per condividerle con parenti e amici.

Per quanto riguarda invece la sezione guida l’app offre una serie di consigli e suggerimenti su allattamento, svezzamento, salute, sonno e molti altri argomenti ancora sono scritti da Elena Balsamo, pediatra omeopata specializzata in puericultura, da sempre appassionata seguace del Metodo Montessori. Nella guida è possibile conoscere le pratiche relative alla crescita dei bambini nelle diverse culture, utili per far crescere in modo naturale il bambino.

L’app E’ nato! per iPad è proposta su App Store a 2,99 euro.
E' nato per iPad - goWareE' nato per iPad - goWareE' nato per iPad - goWareE' nato per iPad - goWareE' nato per iPad - goWare