ELITE: la piattaforma social di Call of Duty arriva su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Activision ha appena pubblicato su iOS l’applicazione ufficiale di ELITE, il servizio che permette di controllare e personalizzare in mobilità i propri risultati nei giochi della serie Call of Duty. Gratis su App Store.

Gli appassionati di sparatutto competitivi su PC conosceranno già ELITE, la piattaforma di social gaming pensata appositamente per organizzare match e tracciare i risultati ottenuti online nei vari titoli del franchise di Call of Duty. Ebbene, dopo aver debuttato con successo su desktop, Call of Duty ELITE arriva anche su iOS in versione mobile, attraverso un’applicazione che permette di accedere ad alcune principali funzioni del servizio, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Dal proprio smartphone è ora possibile controllare le proprie statistiche e quelle degli altri giocatori, analizzare le informazioni di ciascuna mappa online, modificare il proprio equipaggiamento e controllare gli obiettivi raggiunti.

Esteticamente, l’applicazione di Call of Duty ELITE è molto elegante, e una serie di grafici rende subito visibile il proprio andamento e i progressi fatti man mano che si gioca online. Beachhead Studios e Activision sono già al lavoro per implementare nuove funzioni e rendere il software uno strumento fondamentale per un giocatore di Call of Duty che si rispetti. Call of Duty ELITE per iPhone è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

100112-callofduty-1.jpg100112-callofduty-2.jpg100112-callofduty-3.jpg100112-callofduty-4.jpg