EXOvault il case-cassaforte per iPhone 3G e 3GS

di |
logomacitynet696wide

Le cover EXOvalut sono così solide e robuste da sembrare una vera e propria cassaforte per iPhone 3G e 3GS. Un video Youtube offre una sguardo ravvicinato su queste cover blindate costruite a mano, evidenziandone pregi e difetti.

Più che una semplice custodia per iPhone le cover EXOvault sembrano delle cassaforti: le forme squadrate, il peso e gli ingombri consistenti confermano le impressioni iniziali. Siamo anni luce di distanza dai prodotti tutti in plastica: la cover è ottenuta dalla lavorazione a macchina di un unico pezzo di metallo, poi lavorato a mano per dettagli e rifiniture. Per non penalizzare le trasmissioni radio di iPhone 3G e 3GS il costruttore ha inserito una parte di legno in basso sul retro.

Una sguardo ravvicinato a una custodia EXOvault è offerta in un nuovo video Youtube firmato AndreaTunes che inseriamo in calce a questo articolo. Oltre ai dettagli della cover e al montaggio, il video evidenzia i pregi e anche i difetti di questa originale cover. La costruzione a mano e l’impiego del metallo incidono sul prezzo finale non proprio contenuto, la cover mostrata è proposta al prezzo di 99,5 dollari circa 75 euro. Senza prendere in considerazione i gusti personali, la cover EXOvault risulta piuttosto ingombrante, pesante e soprattutto nasconde completamente l’elegante design di iPhone. Il dettaglio che meno convince però è l’assenza di protezioni e imbottiture all’interno con il pericolo di graffiare il case o lo schermo di iPhone. Per ulteriori informazioni sulle cover EXOvault rimandiamo al sito Web ufficiale.

cover EXOvault retrocover EXOvault opencover EXOvault fronte e retro