Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » E’ il turno di Dell

E’ il turno di Dell

Per molti il crollo di Apple di questi giorni è stato interpretato come un chiaro sintomo di difficoltà  della società , guardando un pò oltre vediamo che i competitori, però, non fanno nulla di diverso. Ieri il titolo Dell ha perso 3 dollari, oltre il 10%, portando il valore delle azioni a circa 25 dollari, più del 50% in meno rispetto a fine Luglio, quando il titolo viaggiava intorno ai 50 dollari. Questo nuovo evento ha trascinato tutto il listino tecnologico verso il basso, riportando Apple intorno ai 22 dollari.
In questo panorama potrebbe inserirsi anche IBM, con risultati economici inferiori alle aspettative, che altro non farebbe che alimentare la sfiducia nei titoli tecnologici da parte degli investitori e dare un’ulteriore spinta al ribasso del listino.
Mentre scriviamo il mercato è ancora chiuso, ma dalla giornata di oggi non c’è da aspettarsi grosse sorprese, a meno di sconvolgimenti inattesi, il titolo Apple rimane poco oltre i 22 dollari e dovrebbe rimanere su queste cifre ancora per un pò…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità