E ora Ballmer balla con l’iPod

di |
logomacitynet696wide

Ballmer con un iPod si esibisce nella sua famosa “Monkey Boy Dance”. E’ solo un cartone in Flash ma l’effetto esilarante è garantito. Da non perdere.

Steve Ballmer non è noto (solo) per essere il CEO di Microsoft ma anche per alcune celeberrime performance “extra-aziendali” che hanno catalizzato l’attenzione dei media durante alcuni eventi di Redmond. Tra queste tutti ricorderanno “Developers, developers, developers” e, soprattutto, la celeberrima “Monkey Boy Dance”. Quest’ultima “prestazione”, una sorta di danza sfrenata quanto goffa (comprensibile vista la stazza di Ballmer) accompagnata dalla musica da “Get on Your Feet” di Gloria Estefan, lasciò attonita gran parte della stampa ed è stata al centro di parodie e di sberleffi assortiti.

Tra le più riuscite segnaliamo un esilarante cartoon in Flash realizzato dal sempre spiritoso MacBoy che questa volta supera se stesso.

Il sito, dedicato a umorismo Mac allestisce una parodia dei filmati pubblicitari che hanno per protagonista l’iPod solo che questa volta il ballerino è nientemeno che Ballmer.

Per non perdervi e se non avete ben presente di che cosa stiamo parlando vi consigliamo di seguire questo percorso. Prima l’incredibile performance dal vivo di Ballmer, poi la pubblicità  dell’iPod (una qualunque), infine passate al cartoon di MacBoy curato anche fin nei minimi dettagli. Notate, ad esempio, l’iPod (di cui si deve premere il tasto play), l’effetto “ascella pezzata” (l’iperidrosi pare essere un problema reale di Ballmer), la musica e il movimento.

Alla fine, se vi interessa, potete anche leggere come il filmato è stato tecnicamente realizzato. Ma chi anche chi cerca semplicemente un po’ di buonumore ha l’effetto garantito dai pochi link segnalati sopra.

L’effetto è garantito.