EagleEyes HD: sorveglianza fino a 4 DVR AVTech con iPad

di |
logomacitynet696wide

Si rinnova l’offerta software per iOS di AVTech con la nuova app EagleEyes per il controllo a distanza dei sistemi di videosorveglianza ora in versione per iPad. EagleEyes HD in versione Lite gratuita permette il controllo, con semplici gestures touch di tutti i DVR e le telecamere più recenti dell’azienda con 4 sorgenti multiple contemporanee sullo schermo. Gratis su App Store.

Se avete acquistato o state per acquistare un sistema di sorveglianza remota con singola telecamera o DVR multipli con 16 telecamere e audio, in standard H.264 o MPEG4 ora potete sfruttare l’app EagleEyes per iPad. Dopo la versione rilasciata per iPhone già da qualche tempo (disponibile comelite gratuita e in versione Plus) ora la nuova versione progettata su misura per iPad permette la gestione sul video di ben 4 sorgenti, siano essi DVR multipli che singole telecamere.

In pratica sullo schermo è possibile visualizzare fino a 64 telecamere andando velocemente a selezionare quella di vostro interesse ma non solo: grazie all’interfaccia touch tutto può essere gestito grazie alle pratiche gesture con più dita sullo schermo. I prodotti AVTech sono distribuiti in Italia da Mac USER Forlì e potete accedere alla lunga lista degli accessori compatibili partendo dal sito di AVTechItalia.

Qui sotto una dimostrazione “live” dell’applicazione” EagleEyes HD che è disponibile per il download gratuito a partire da questa pagina di iTunes Store.

EagleEyes HDEagleEyes HD