EasyByte: aggiornati Pardo, Wilma, Irbis e Tibet

di |
logomacitynet696wide

Easy Byte ha annunciato il rilascio delle nuove versioni per i suoi programmi gestionali, Pardo e Wilma “XL” 2.2.1 (soluzioni monoutente per la gestione della piccola impresa), Irbis 4.2.1 (un programma modulare e multiutente per le piccole-medie aziende con rete locale omogenea) e Tibet 1.2.1 (soluzione completa per le aziende medio-grandi: un programma modulare, multiutente, multimagazzino che prevede l’uso di archivi comuni a più aziende).

Le novità  più importanti riguardano: la gestione della doppia valuta Lire/Euro; la gestione dei percipienti (compensi a terzi); la versione 1.2.1 del Configuratore delle Stampe (programma che permette di personalizzare tutte le stampe dell’applicazione); la gestione della dichiarazione periodica I.V.A. che comprende anche l’ultima variazione normativa (modello I.V.A. P/2).
Insieme al rilascio dell’ultimo aggiornamento è anche disponibile un nuovo modulo di Tibet, il modulo dell’estensioni: Tibet X. Tibet X permette l’accesso in tempo reale ai dati contenuti negli archivi di Tibet per le applicazioni sviluppate esternamente: procedure create con FileMaker, 4th Dimension o altri sistemi di sviluppo possono leggere e scrivere i dati collegandosi al server Tibet come una postazione client.
Versioni dimostrative di Pardo e Wilma “XL”, Irbis, Tibet sono disponibili sul sito di EasyByte . Per chi desiderasse ottenere maggiori informazioni sulle differenze tra l’ultima versione e quella precedente è a disposizione un documento in PDF .