Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ecco il cellulare Symbian di Sendo

Ecco il cellulare Symbian di Sendo

La travagliata storia del produttore britannico di cellulari intelligenti, Sendo, fa segnare un altro capitolo, dopo la recente parziale vittoria sul suo ex partner “truffaldino” (a sentire Sendo, ndr) Microsoft: il lancio del primo smartphone con sistema operativo Symbian, si chiama Sendo X.

Basato su software Series 60 di Nokia, il cellulare di Sendo in alluminio sarà  però distinto da un “superaccessoriamento” rispetto agli altri marchi che hanno abbracciato Symbian: straordinari 64 MB di memoria totali e 32 MB di memoria per l’utente (fino a 1.000 immagini ad alta qualità ), schermo Sendo Now! a 65.536 colori, supporto delle schede SD/MMC, fotocamera con flash integrato (primo esemplare della categoria con questo dispositivo) e il tutto con un peso (180 grammi) di circa 10 grammi inferiore al modello 3650 di Nokia.

Il Sendo X è un cellulare GSM con GPRS, triband, Java (J2ME MIDP CLDC), Bluetooth, SyncML, USB, IR, audio polifonico SoniX a 64 voci con lettore MP3 incorporato, display da 176 x 220 punti con grafica integrata GraphiX ideale per i formati video, come quelli di Real supportati nativamente con RealOne Player, al pari di MPEG4.

Reader per formati Word, Excel, PDF, PowerPoint e ZIP sono presenti nel telefono cellulare di Sendo.

Molte opzioni saranno vendute a parte, tra le varie anche una tastiera completa QWERTY e la USB Sync Station che carica contemporaneamente il telefono e una seconda batteria.

Non sono ancora noti prezzo e data di rilascio ma dovrebbe essere imminente, almeno per il mercato britannico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità