Ecco la demo di Office 2004

di |
logomacitynet696wide

Arriva la demo di Office 2004. 30 giorni per provare tutte le nuove funzionalità  della suite presentata ufficialmente oggi.

Microsoft, come promesso, ha rilasciato oggi la versione “Test drive” di Office 2004. Il file, di fatto una demo, è a disposizione dal sito di Mactopia USA.

Grazie al Test drive, come spiega Microsoft sarà  possibile “sperimentare il Project Center di Entourage, registrare note audio con Word, creare grafici in 3D con Excell, provare le nuove animazioni di PowerPoint”

Test Drive ha una dimensione di 200 MB. Tra le limitazioni: durata di 30 giorni, impossibilità  alla stampa, numero di templates ridotti, strumenti di correzione grammaticale sono per inglese, francese e giapponese, scritta “Office 2004 for Mac Test Drive” nei dopcumenti di Word ed Excell e nelle diapositive di PowerPoint.

Le richieste di sistema sono Mac OS 10.2.8 e 256 MB di Ram. Processore G3 o superiore, 450 MB su HD, monitor da 1024 x 768.

Nel momento dell’installazione della versione full di Office 2004, la versione Test Drive dovrà  essere rimossa dall’HD.

Vi ricordiamo che su MacityNet trovate tutte le nuove caratteristiche nei dettagli e il reportage fotografico con la confezione, i prezzi e le iniziative di Microsoft per promuovere il prodotto.