Editoria digitale con IRPE e Woodwing incontro sulla piattaforma iPad

di |
logomacitynet696wide

Il mondo dell’editoria è in una fase di grandi cambiamenti: IRPE e Woodwing presentano a Milano una soluzione completa per produrre e distribuire contenuti editoriali digitali pronti per iPad. L’evento Le nuove frontiere dell’editoria digitale: iPad, IRPE e Woodwing si svolgerà a Milano il 23 giugno alle ore 9,30.

IRPE E Woodwing presentano a Milano una soluzione completa per produrre e distribuire contenuti editoriali digitali pronti per iPad. Il mondo dell’editoria è in una fase di grandi cambiamenti determinati dalla nuove tecnologie, uno scenario che impone l’adozione di nuovi modelli di business. Ripensamenti sulla pubblicità, sui formati, sulla periodicità e soprattutto una soluzione per trasformare un progetto cartaceo in un prodotto multimediale leggibile sul tablet della Mela.

Sono questi i temi che verranno trattati nel corso della presentazione-conferenza organizzata da IRPE [sponsor] e Woodwing. Le due società in partnership hanno realizzato una proposta concreta che già oggi permette ad una realtà editoriale di produrre, distribuire contenuti digitali per la fruizione su iPad. La partecipazione è libera e gratuita ma i posti sono limitati: per partecipare occorre scrivere a [email protected]. L’evento Le nuove frontiere dell’editoria digitale: iPad, IRPE e Woodwing si svolgerà a Milano il 23 giugno alle ore 9,30 in via Grosio 10/10.iPad IRPE e Woodwing