Effetto iPhone: Samsung Instinct a 129 dollari

di |
logomacitynet696wide

Lo smartphone tuttofare di casa Samsung era stato annunciato al prezzo di 199 dollari pochi giorni fa. Da oggi negli Stati Uniti è possibile acquistarlo con un abbonamento biennale con l’operatore Sprint al nuovo prezzo ribassato di 129,99 dollari. iPhone miete e prime vittime ancor prima di raggiungere il mercato.

Instinct è un terminale con tecnologia EV-DO, una variante del 3G utilizzata dall’operatore Sprint e tra i segni distintivi ricordiamo il GPS, supporto per il Bluetooth stereo infine la possibilità  di visualizzare le trasmissioni televisive via rete cellulare. Con la sola eccezione di tre pulsanti a sfrioramente posti sotto allo schermo, Instinct offre una interfaccia completamente touch e un grande schermo che domina tutta la parte superiore del dispositivo.

Nonostante l’impressionante elenco di specifiche tecniche e funzionalità  integrate, lo smartphone tuttofare Instinct di Samsung può essere acquistato per soli 129,99 dollari. Al suo apparire era stato definito come un potenziale iPhone killer anche se di fatto oggi, sembra soffrire la vicinanza del nuovo iPhone 3G non ancora disponibile ma già  nella mente e nei cuori di diverse persone sparse per il globo.