Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Elecom, antifurto per iPod

Elecom, antifurto per iPod

Recentemente l’iPod è diventato un vero e proprio benchmark, per stimare il potere d’acquisto di una valuta. Adesso sembra quasi che il player Apple si diventato un vero e proprio “valore”, da custodire in cassaforte. Questa è sicuramente l’idea delle menti di Elecom, società  giapponese che ha deciso di lanciare una cover-lucchetto per iPod.

Un case che sigilla chiude il lettore mp3, all’interno di un guscio di resina ABS, con tanto di combinazione a quattro cifre, gancio di sicurezza e copri-schermo. Disponibile sia per iPod con video, che per iPod nano 1G e 2G.

Probabilmente gli ideatori di questo prodotto sono affetti da un disturbo ossessivo compulsivo, che li porta a controllare continuamente se il loro iPod è stato trafugato da qualche svelto borseggiatore, pronti a mozzare qualunque mano si avvicini troppo al prezioso dispositivo tecnologico.

L’unica utilità  di un oggetto come questo può essere l’implementazione all’interno di musei o di istituzioni che tendono a dare gli iPod in locazione, anche solo per qualche ora, con l’intento di impedire appropriazioni indebite.

Il case sarà  disponibile sul mercato verso la fine di febbraio ad un prezzo di circa 42 Dollari, ma non si è ancora al corrente di un’eventuale distribuzione europea.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità