Elemental Audio aggiorna i suoi plug-in

di |
logomacitynet696wide

Aggiornamenti per i plug-in Firium, Eqium e Inspector, con supporto Windows VST, e miglioramenti nelle prestazioni, nel supporto AudioUnit e nelle gestione dei preset.

Dopo aver presentato le versioni AudioUnit dei suoi plug-in, ora Elemental Audio rende disponibile il primo aggiornamento per Inspector, Eqium e Firium.

L’aggiornamento fornisce il supporto Windows VST, e include miglioramenti sia a livello di prestazioni, con una gestione migliorata dei preset, e migliorie nell supporto AudioUnit.
Ricordiamo brevemente le caratteristiche dei tre plug-in:

Eqium 1.1 è un equalizzatore software con bande illimitate. Permette all’utente di cambiare curva in tempo reale, e di spaziare da un equalizzatore a 2 bande fino a 20 o più ed include 11 diversi filtri.

Firium 1.1 è invece un equalizzatore parametrico a fase lineare con un’interfaccia manuale. E’ l’utente a disegnare a mano (o meglio, con il mouse) la propria curva a mano libera.

Infine Inspector 1.1, analizzatore completo che offre un’analisi dello spettro audio integrata, ed è ottimizzato per Altivec.

Eqium e Firium 1.1 hanno un prezzo di $100 Dollari ciascuno, e l’aggiornamento è gratuito per gli utenti già  registrati, mentre Inspector 1.1 è gratuito.
[A cura di Daniele Volpin]