Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Elemental Audio aggiorna i suoi plug-in

Elemental Audio aggiorna i suoi plug-in

Dopo aver presentato le versioni AudioUnit dei suoi plug-in, ora Elemental Audio rende disponibile il primo aggiornamento per Inspector, Eqium e Firium.

L’aggiornamento fornisce il supporto Windows VST, e include miglioramenti sia a livello di prestazioni, con una gestione migliorata dei preset, e migliorie nell supporto AudioUnit.
Ricordiamo brevemente le caratteristiche dei tre plug-in:

Eqium 1.1 è un equalizzatore software con bande illimitate. Permette all’utente di cambiare curva in tempo reale, e di spaziare da un equalizzatore a 2 bande fino a 20 o più ed include 11 diversi filtri.

Firium 1.1 è invece un equalizzatore parametrico a fase lineare con un’interfaccia manuale. E’ l’utente a disegnare a mano (o meglio, con il mouse) la propria curva a mano libera.

Infine Inspector 1.1, analizzatore completo che offre un’analisi dello spettro audio integrata, ed è ottimizzato per Altivec.

Eqium e Firium 1.1 hanno un prezzo di $100 Dollari ciascuno, e l’aggiornamento è gratuito per gli utenti già  registrati, mentre Inspector 1.1 è gratuito.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità