Elimina i morti viventi con ‘€œAaaah Zombies!!!’€ per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

È su App Store il nuovo sparatutto 2D a scorrimento laterale dedicato agli appassionati degli zombie game. Il giocatore potrà scegliere tra otto personaggi diversi e divertirsi eliminando i disgustosi mostri con 26 armi differenti e attraverso nove livelli. L’app, universal, si può acquistare a 79 centesimi.

Contro gli zombie disgustosi e traballanti Pyro, protagonista di questa guerra contro i morti viventi, ha a disposizione solo due armi: il lanciafiamme per far scoppiare il cervello dei mostri e il loro coraggio. Non poteva che essere “Aaaah Zombies!!!” il titolo di questo nuovo sparatutto 2D a scorrimento laterale per iPhone e iPad.

Il giocatore potrà divertirsi sparando contro gli zombie attraverso i nove livelli del gioco, con 26 tipi di armi a disposizione: lanciafiamme e fucile da cecchino sono le prime che il personaggio potrà imbracciare.

Prima di incominciare la lotta all’ultimo sangue contro gli orribili morti viventi il giocatore potrà decidere il tipo di personaggio che preferisce interpretare tra le otto diverse classi disponibili: potrà scegliere se mettersi nei panni di killer con capacità differenti, dal novellino che per la prima volta si trova di fronte all’esercito di zombie all’esperto zombie shooter.

Il gameplay è semplice: il protagonista deve avanzare cercando di eliminare i mostri che gli si avvicineranno. Le facili meccaniche – sono previsti comandi attraverso dei tap nello spazio di gioco per sparare ed uno slide per far muovere il personaggio – oltre alle sei differenti opzioni di difficoltà (da facile a “insanely hard”) fanno dell’app un passatempo per tutte le età.

“Aaaah Zombies!!!” è un’app universal ed è disponibile su App Store a 79 centesimi.