Email Caddy per iPhone permette di gestire gli allegati ricevuti per email

di |
logomacitynet696wide

Email Caddy è una piccola utility per iPhone, iPod touch e iPad che permette di organizzare in cartelle i file allegati alle email, comprimere e decomprimere in formato Zip i documenti e molto altro ancora. L’app si può comprare su App Store per 79 centesimi di euro.

Al momento, iOS non prevede la possibilità di gestire gli allegati che si ricevono per email come invece è possibile fare sul Mac (o PC). Ad esempio, potrebbe essere utile archiviare in un unico posto tutti i file ricevuti dall’ufficio oppure poter comprimere un documento da inviare a poi a terzi.

Se avete bisogno di queste e di altre funzionalità, allora potete prendere in considerazione Email Caddy, una app realizzata da Sean Ashton. L’utility permette non solo di comprimere e decomprimere in formato Zip i file ricevuti, ma anche di organizzare i vari documenti in cartelle tematiche, rinominarli, spostarli e copiarli.

Email Caddy è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.0.1 o versione successiva, e si può acquistare su App Store per soli €0,79.