EmozioneRavenna: scatta una foto del centro di Ravenna e vinci un iPad

di |
logomacitynet696wide

Nuova interessante iniziativa del Comune di Ravenna che con il concorso EmozioneRavenna mette in palio un iPad. Per partecipare basta scattare una foto del centro di Ravenna e pubblicarla a luglio e agosto sul gruppo Ravenna Cuore di Città su Facebook.

Con il concorso EmozioneRavenna lanciato dal Comune di Ravenna è possibile vincere un iPad. L’iniziativa è nata all’interno della campagna di comunicazione rivolta a cittadini e turisti per sostenere le attività commerciali del centro storico.

Partecipare è semplice: basta scattare una foto del centro di Ravenna e pubblicarla, nei mesi di luglio e agosto, sul gruppo Ravenna Cuore di Città su Facebook, invitando i propri contatti a commentarla. Tra le 20 foto più commentate una giuria selezionata sceglierà la più bella: l’autore della fotografia verrà premiato con un iPad Wi-Fi da 16GB.

Il vincitore del concorso sarà contattato via Faceboo entro il 30 settembre: la notizia verrà pubblicata sul sito www.comune.ra.it e anche su Ravennanotizie.it.

EmozioneRavenna