Emozione Milan, tutto il mondo rossonero in iPhone

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva Emozione Milan, una nuova applicazione per tifosi della squadra rossonera e per tutti gli appassionati di calcio. Risultati storici, rose delle varie formazioni, albo d’oro e sezione d’attualità aggiornata settimanalmente. Prima di una serie di App sul mondo del calcio in vendita a 1,59 euro.

Siete tifosi del Milan? Su App Store c’è una nuova applicazione che fa per voi, si tratta di Emozione Milan, un programma che si propone di essere una vera e propria “mini- enciclopedia” dedicata alla squadra meneghina.

In punta di dita, su iPhone e iPod touch, si trovano le classifiche, i risultati degli incontri del Milan a partire dal campionato 1929-30, le rose dal 1961-62, l’albo d’oro dal 1900 e il dettaglio degli incontri dal 2007-08. Emozione Milan presenta una larga sezione d’attualità , costantemente aggiornata con tutte le informazioni curate settimanalmente, fino alla fine del campionato in corso e consultabili anche off line.

La struttura di Emozione Milan presenta informazioni generali sulla squadra con il grafico sull’andamento dei vari campionati accanto alla quale si trovano poi tutti i campionati con classifica in due modalità : in visualizzazione compatta (punti, partite vinte, pareggiate e perse, goal fatti e subiti) e visualizzazione estesa (dettaglio delle informazioni suddivise per incontri in casa e fuori casa). L’appassionato troverà  anche marcatori, formazioni ed eventi maggiori di ogni incontro a partire dalla stagione 2007-08. L’opzione filtro produce un grafico di comparazione tra le prestazioni del Milan e quello delle altre squadre (max 5 squadre). Nella sezione “Rosa” tutti giocatori del Milan in ogni campionato. In quella Albo d’Oro ci sono i trofei vinti e i capocannonieri. Infine è possibile attuare una ricerca sui nomi dei calciatori e incontri e leggerne le relative schede.

Emozione Milan, prima di una serie di applicazioni dedicate alle squadre di calcio delle formazioni del torneo di serie A, e costa 1.59 euro.