Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Emulatori Windows su Mac: non solo VirtualPC, torna Blue Label!

Emulatori Windows su Mac: non solo VirtualPC, torna Blue Label!

Si tratta ancora della versione per Mac OS 9.x ma dal sito di Blue Label, Lismore, promettono che a breve sarà  pronta anche la versione per Mac OS X.

Sparita Connectix, pioniera con VirtualPC, e trasferitasi a Redmond, torna a farsi viva dopo un breve periodo di eclissamento la concorrenza: Blue Label 1.8 è un emulatore di altri sistemi operativi funzionante sul sistema operativo di Apple pre Mac OS X.

E’ possibile testare il prodotto con la demo disponibile (2,9 MB) che permette di installare DOS, Linux e Win 95/98/NT e una image di un disco di avvio DOS è compresa nel pacchetto da installare.

Il codice di attivazione sarà  inviato da Lismore via email e sarà  funzionante per un mese.

Chi acquista ora, per 35 dollari, Blue Label 1.8 per Mac OS 9.x (non funziona con Classic e quindi occorre una macchina con boot da 9) avrà  diritto ad un interessante sconto (come dice il produttore, ndr) per la versione Mac OS X dello stesso applicativo che è ancora in sviluppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità