Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Engadget: ecco un prototipo del tablet

Engadget: ecco un prototipo del tablet

Le prime fotografie che presumibilmente ritraggono il tablet di Apple sono state pubblicate sul Web da Engadget solo poche ore prima della presentazione ufficiale di questa sera. Le immagini sono in bassa qualità  e mostrano uno schermo di grandi dimensioni che visualizza una vista dall’alto con le mappe nella tradizionale vista dal satellite. Lo schermo è ampio, molto più grande di quello che siamo abituati ad utilizzare su iPhone e touch, inoltre l’interfaccia e il software ricordano, anche se con qualche variazione, l’ambiente conosciuto di iPhone OS. Rimane invece completamente nascosto lo chassis: il tablet o quale che sia il dispositivo immortalato nella fotografia è fissato all’interno di una corposa protezione che ne altera completamente la forma e gli ingombri.

Tre le immagini pubblicate: in una è visibile il messaggio di assenza di campo per la rete cellulare in alto a sinistra, mentre l’indicatore della rete Wi-Fi indica campo pieno. In un’altra immagine in basso è visibile il tradizionale pulsante Home presente anche in iPhone e touch.

Nessuno nemmeno Engadget si azzarda a scommettere che il dispositivo catturato in queste immagini sia veramente il tablet di Apple. L’aspetto e i dettagli appaiono verosimili ma questo, va tenuto presente, è il primo obiettivo di qualsiasi persona che voglia far circolare sul web un falso. Le fotografie rappresentano un buon antipasto in attesa delle portate vere in arrivo questa sera, per una conferma o una smentita definitivi.

Qui in basso riportiamo una delle tre immagini pubblicate da Engadget: le altre possono essere visualizzate a partire da questo link.

Ringraziamo Carlo d’Angiò per la segnalazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità