Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Ensoul: l’app per Mac per dare un tocco artistico e personale a iPhone

Ensoul: l’app per Mac per dare un tocco artistico e personale a iPhone

L’app Ensoul per Mac è stata creata per rendere più facile e divertente personalizzare e arricchire il nostro iPhone. Con Ensoul l’utente può creare wallpaper e home screen originali e personalizzati inoltre assegnare rapidamente foto-ritratto più grandi e migliori per ognuno dei contatti presenti nella rubrica. All’avvio l’app permette di scegliere lo schermo disponibile sul proprio iPhone: un display tradizionale oppure Retina. Nella schermata di lavoro di Ensoul la parte centrale è occupata dalla riproduzione di un iPhone nello schermo del quale possiamo subito vedere come apparirà l’immagine su cui stiamo lavorando.

Così per vedere come apparirà una nuova immagine home screen oppure come wallpapar su iPhone basta semplicemente trascinare la foto o l’immagine desiderata sull’iPhone riprodotto sullo schermo del Mac. L’utente può creare i propri sfondi e i ritratti dei contatti a partire da qualsiasi file, incluse foto provenienti dal Web, da iPhoto, Aperture, Photo Booth e praticamente da qualsiasi altra fonte. Sono disponibili tutti gli strumenti principali per ruotare e tagliare le immagini, ingrandirle e ridurle, intervenire su luminosità e contrasto, applicare effetti speciali già pronti e così via, il tutto con le gesture multi-touch che siamo abituati a usare con Lion.

L’app Ensoul è disponibile anche come demo gratuita scaricabile da qui: per osservare il funzionamento inseriamo un filmato YouTube in calce in questo articolo.

Per un periodo di tempo limitato è possibile acquistare Ensoul con il 70% di sconto a soli 2,39 euro su Mac App Store.

EnsoulEnsoulEnsoulEnsoul

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità