Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ephone, il clone più clone dell’iPhone

Ephone, il clone più clone dell’iPhone

Fino ad oggi molti sono stati i tentativi di imitazione del cellulare della Mela: dai dispositivi che si sono limitati a prendere ispirazione dall’iPhone, fino a quelli che si sono spinti fino al “plagio”, copiando palesemente il telefonino.

Il rappresentante più estremo di quest’ultima categoria è senza alcun dubbio l’Ephone, un cellulare che dal punto di vista estetico è praticamente identico ad iPhone, compresa la confezione.

Vengono perse per la strada il multitouch screen e la connessione 3G, ma l’Ephone fa “sfoggio” della TV su cellulare (sebbene a quanto pare si tratti di una semplice connessione via etere, non via rete cellulare). Presente pure il supporto agli MMS e alle SIM card duali e alla radio FM, utilizzabile anche senza auricolare.

Supporto a musica e video è incluso, sebbene la scheda memoria da solo 1 GB sia poco capiente; ridotti anche i mpx della fotocamera, solo 1.3. Infine anche il prezzo appare non valere la candela: 160 dollari, non tanto meno di un iPhone originale. Sempre che tale risparmio per qualcuno non sia faccia davvero la differenza.

ephone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità