Equinux, arrivano i template natalizi per Stationery di Apple Mail

di |
logomacitynet696wide

Visto che Mail possiede la funzione Stationery, Equinux mette a disposizione un pacchetto di modelli di messaggi elettronici da utilizzare per inviare auguri e messaggi in tema con le festività in arrivo nel periodo corrente.

Le feste si avvicinano e con esse il momento di iniziare a fare gli auguri ad amici e conoscenti, magari anche via mail. Mail di Apple offre la funzionalità  Stationary, che consente di utilizzare dei template estetici per inviare email arricchite.

Purtroppo Mail non include un template natalizio; ci pensa però Equinux a colmare questa lacuna, con utile pacchetto per Stationery contenente 12 template in grado di coprire 22 diverse festività . Sarà  così semplice inviare Mail per il periodo delle festività  e fare così gli auguri in maniera simpatica a fantasiosa.

Natale, Capodanno, Chanukah ed altre feste legate a svariate tradizioni e culture per soddisfare tutte le esigenze a magari stupire i propri contatti con un messaggio originale e accattivante.

Il nuovo pacchetto per Mail di Equinux può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale della software house tedesca al costo di 7.95 euro.

stationery