Espositori iPhone nei negozi Apple

di |
logomacitynet696wide

Nei negozi di Apple negli Stati Uniti ci si prepara al debutto di iPhone. Un megaespositore arriva nel punto vendita della Quinta Strada.

I negozi Apple si preparano per il debutto di iPhone che avverrà  il prossimo venerdì. Tra tante manovre che, sicuramente, stanno avvenendo in segreto ce n’è anche qualcuna pubblica, come quella che stata notata al negozio della Quinta Strada a New York.

Durante il pomeriggio di ieri (ora locale) alcuni dipendenti del punti vendita hanno cominciato a mettere in posizione un grande espositore a forma di parallelepipedo alto un paio di metri. Nonostante l’oggetto fosse imballato, dietro alla plastica si notava chiaramente la sagoma di un iPhone.

Gli addetti che stavano operando su di esso, come spiega Tuaw in un articolo pubblicato a commento di una piccola galleria di immagini (scattate con un cellulare e come tali di non eccellente qualità ), non hanno fornito alcuna spiegazione su di che cosa si trattasse e non hanno neppure ammesso che fosse materiale promozionale per iPhone.

Alla fine del pomeriggio, dopo un’attesa durata oltre un’ora, quando le promesse degli stessi dipendenti di Apple Store di togliere la plastica si erano dimostrate vane, la gente se n’è andata.

Nella foto qui accanto una immagine postata su Flickr.