Essedi, borse e Bluetooh per un euro con iBook

di |
logomacitynet696wide

Essedi [sponsor] lancia un bundle: comprate un iBook e per un euro vi portate a casa una borsa, una custodia e un connettore Bluetooth. In tutti i negozi della catena.

Avete un euro che v’avanza e pensate di comprare un iBook 14 pollici? Essedi[sponsor] ha pensato a voi. Presso i numerosi negozi della catena del rivenditore italiano, si può infatti acquistare uno dei popolari portatili consumer di Apple e aggiungendo una moneta da un euro portarsi a casa un interessante bundle che contribuirà  a rendere più flessibile e utile il laptop.

Per la precisione l’offerta prevede la vendita in aggiunta alla macchina di una borsa da tracolla Tucano Cobra, di una Tucano Second Skin e di un adattatore Bluetooth DBT-120 di D-Link.

La borsa Tucano è spensata specificatamente per portatili da 14 e 15 pollici, è imbottita e possiede un ampio vano di portadocumenti. L’esterno è in nylon lucido, l’interno in gomma antisdruciolo.

La Second Skin è una busta in neoprene che protegge in maniera completa iBook da ogni graffio e scalfittura.

Il connettore Bluetooth garantisce piena compatibilità  con l’ormai vastissima gamma di periferiche per questo standard e tra questi, ad esempio, le tastiere e i mouse wireless Apple.