Etymotic Research, auricolari anche per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Due nuovi set di auricolari con microfono, compatibili anche con il cellulare della Mela, sono stati presentati da Etymotic Research in occasione dell’apertura del Macworld Expo 2008.

Etymotic Research coglie l’opportunità  del Macworld Expo 2008 e presenta due nuovi gadget, più precisamente due diversi tipi di auricolari. Parliamo dei hf2 Premium Headset e dei EtyBLU.

hf2 Premium Headset
hf2 Premium Headset sono un paio di auricolari in-ear con microfono studiate per funzionare per con iPhone, vista la presenza di un microfono, e con tutti gli iPod e altri dispositivi dotati di jack da 3,5mm.

Per rispondere ad una chiamata sarà  sufficiente premere il tasto presente sul microfono, mentre la chiamata entrante silenzierà  eventualmente la musica riprodotta dal cellulare.
La qualità  sonora sarà  garantita dal sistema di “noise-isolation” integrati nella tecnologia Etymotic Research.
Il costo previsto per l’accessorio è di 179 Dollari.

EtyBLU
Altro set di auricolari in-ear con microfono compatibili con iPhone, questa volta comprensivi della tecnologia Bluetooth e del sistema BLUmaxx. Grazie al BLUmaxx, sia il microfono che l’auricolare potranno godere di una riduzione del rumore e del disturbo.

Caratteristica indubbiamente utile per una miglior resa delle comunicazioni, dall’uno e dall’altro capo di una chiamata.

Il microfono può anche essere sganciato, a seconda delle esigenze del momento, mentre le batterie ricaricabili assicurano 7 ore di autonomia e 10 in stand by.
Il costo dell’EtyBLU è di 129 Dollari.