Europa, nuovo Treo in arrivo

di |
logomacitynet696wide

Il Treo 650 saluta l’Europa ma Palm non si preoccupa: “scorte sufficienti fino all’autunno, quando arriverà  il nuovo modello”. Sarà  un Umts?

I clienti interessati ad acquistare il Treo 650 non dovrebbero essere privati della possibilità  di acquistare lo smartphone di Palm anche dopo il ritiro del modello dal mercato europeo. Questa, almeno, è l’opinione della casa di Sunnyvale espressa in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa

Nonostante il Pda con funzioni telefoniche dal primo luglio non sia più consegnato (in conseguenza della legge europea sulla riduzione delle sostanze dannose), nei canali ce ne dovrebbero essere in numero sufficiente per fare fronte alla richiesta del mercato almeno fino al lancio del nuovo Treo, il cui rilascio è previsto per il tardo autunno o per l’inizio dell’inverno.

Secondo quanto si è appreso da fonti vicine a Palm il nuovo Treo non sarebbe una semplice replica del modello 700w o 700p attualmente in commercio negli Usa. Piuttosto dovrebbe trattarsi, finalmente, del primo smartphone Palm dotato di connettività  3G.

La stessa Palm nall sua tabella di marcia ha fatto cenno al lancio nell’arco del 2007 di tre diversi Treo. Due sono già  stati annunciati e sono disponibili in america, il terzo dovrebbe essere il modello per il mercato europeo.