EventFound: l’app che trova tutti gli eventi per il tempo libero su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova app EventFound iPhone è in grado di individuare tutti gli eventi per il tempo libero nelle vicinanze dell’utente. L’app sfrutta il GPS e permette di individuare gli eventi in corso per arte e cultura, musica, enogastronomia, sport e molti altri ancora. Per ora funziona su Roma e provincia: presto la copertura verrà estesa ad altre città anche con le segnalazioni degli utenti. Gratis su App Store.

Grazie alla nuova app EventFound iPhone è in grado di individuare tutti gli eventi per il tempo libero disponibili nelle immediate vicinanze dell’utente. L’app sfrutta il GPS per presentare tutti gli eventi in corso ordinati in base alla distanza dalla posizione attuale: la ricerca può essere migliorata selezionando una delle categorie disponibili per visualizzare gli eventi per arte e cultura, musica, enogastronomia, vita notturna, sport e molti altri ancora.

Le funzioni di ricerca di EventFound possono anche essere utilizzate per pianificare il nostro tempo libero nell’arco di un mese. L’utente infatti può impostare indirizzo, ora e giorno diversi da quelli attuali per effettuare ricerche ad hoc e programmare così un weekend, una vacanza e così via. Attualmente gli eventi disponibili sono relativi all’area di Roma e provincia, con contenuti gestiti dalla redazione di romeing. Lo sviluppatore assicura che presto la copertura offerta da EventFound verrà estesa anche ad altre città, anche sfruttando le segnalazioni degli utenti. L’obiettivo è quello di realizzare il primo social network dedicato agli eventi e ottimizzato per i dispositivi mobile.

L’app EventFound può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

EventFoundEventFoundEventFoundEventFound