Evento Apple al Nab

di |
logomacitynet696wide

Apple annuncia che al Nab, un evento dedicato al broacasting professionale, terrà  un evento speciale. Bocche cucite sui contenuti dell’incontro ma qualche sito ipotizza che possa essere l’occasione per lanciare una nuova versione di Final Cut Studio.

Apple ha annunciato nel corso della giornata di oggi che al Nab si terrà  un evento speciale. Cupertino non precisa i contenuti dell’incontro né se sia stato convocato per presentare qualche nuovo prodotto. I giornali americani che hanno ricevuto l’invito hanno appreso unicamente la data, il 15 aprile, una domenica.

L’ipotesi più accreditata è che, visto il contesto (il Nab è una rassegna riservata al broadcasting professionale) Apple possa usare l’evento per introdurre una nuova versione di Final Cut Studio o prodotti connessi al mondo del video professionale. Due anni fa, lo ricordiamo, Apple presentà  al Nab proprio Final Cut Studio e Soundtrack Pro. Alcuni siti dediti alle indiscrezioni nei giorni scorsi avevano descritto come ormai incombente il lancio della versione 6 di Final Cut Pro, il programma portante della suite Final Cut Studio.