Evento Apple il 14 ottobre: arrivano i portatili

di |
logomacitynet696wide

Da Cupertino hanno spedito gli inviti ai giornalisti americani, martedì sera si saprà  tutto sul futuro dei portatili con la Mela. Sull’invito: “The spotlight turns to notebooks”. Diretta su Macity dalle ore 19.

14 ottobre

La notizia, attesa da giorni è arrivata: il 14 ottobre arrivano i nuovi portatili. La certezza che martedì prossimo saranno introdotti sul mercato i laptop arriva dall’invito spedito ai media americani per un incontro intitolato “The spotlight turns to notebooks”, i riflettori si rivolgono ai portatili. L’appuntamento è al quartier generale di Apple, alle 10 del mattino di martedì, le 19 in Italia: la solita ora per questo genere di incontri.

In molti avevano segnalato la data del 14 come quella giusta per il lancio dei nuovi portatili, si attendeva solo la conferma del giorno (perché la sede del quartier generale di Apple al numero uno di Infinite Loop a Cupertino era praticamente certa) e il titolo che avrebbe dato qualche indicazione.

Per il quando adesso la risposta è chiara, resta solo il punto di quali saranno concretamente le novità  in termini tecnologici, quale sia in effetti la portata della rivoluzione di “Brick“, forse un innovativo processo di lavorazione dei case dei nuovi MacBook Pro, e quali processori e caratteristiche tecniche questi ultimi avranno.

L’appuntamento è per qualche minuto prima delle ore 19, martedì 14 Ottobre sulla nostra consueta pagina dedicata ai keynote.