Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple: indiscrezioni dell’ultimo minuto

Evento Apple: indiscrezioni dell’ultimo minuto

Si avvicina il momento dell’evento Apple e a Londra, dove si tiene la versione europea di “It’s only Rock and Roll but we like It”, gli invitati del Vecchio Continente si stanno avviando alla Brewery di Chriswell Street, prestigiosa location verso il luogo dove è stato predisposto il collegamento satellitare e lo showcase dei prodotti.

Tra gli altri giornalisti è presente anche il nostro giornalista che svolgerà  la tradizionale diretta.

Tra le ultime indiscrezioni più gettonate, sottolineiamo quella inerente i problemi alla macchina fotografica digitale dei nuovi Pod. Macity nel contesto del recente IFA ha avuto cenni di conferma su uno stop alla produzione dei lettori proprio a causa di questo bug. Il ribasso di prezzo degli iPod di attuale generazione, segnalato nel pomeriggio, potrebbe essere visto come una conferma di quanto riportato da fonti indipendenti e convergenti. In pratica Apple potrebbe essere costretta a tenere in vendita le vecchie versioni in attesa della disponibilità  delle nuove e per stimolare il mercato potrebbe avere deciso di abbattere i costi.

Per quanto concerne il nuovo materiale degli iPod nano, Macity da diverso tempo ha colto segnali da fonti attendibili su nuove plastiche ecologiche in corso di sperimentazione nei laboratori Apple. Il rinnovo degli iPod nano potrebbe essere una buona occasione per un salto generazionale che avrebbe anche un effetto considerevole sotto il profilo dell’immagine.

Qui sotto la foto della Brewery di Londra. Da notare al posto dei nerboruti uomini della security in T-shirt che siamo abituati a vedere negli Usa, l’omino di una certa età  in bombetta. Altra latitudine davvero…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità