Expo Parigi: sviluppatori europei alla riscossa

di |
logomacitynet696wide

Cosa sarebbe il Mac senza le migliaia di sviluppatori che in tutto il mondo studiano nuove soluzioni per allargare il numero di utenti che vogliono utilizzare il Mac anche per i compiti più improbabili? Vi facciamo conoscere alcuni prodotti e le persone che ci stanno dietro visti all’Expo di Parigi.

Ad una fiera europea non possono mancare le risorse più preziose per far crescere la piattaforma Apple in tutti quegli ambiti specialistici e nei mercati orizzontal con soluzioni che si adeguano alle esigenze specifihe del cliente.
All’Expo potete trovare tantissime soluzioni di contabilità , gestione finanziaria, ausilio alle professioni che sono difficilmente esportabili fuori dalla Grancia perchè obbediscono a regole ed istituzioni locali; allo stesso tempo ci sono molti sviluppatori europei che propongono software e hardware ad un pubblico più internazionale.
Ve ne vogliamo segnalare qualcuno con prodotti interessanti e vi vogliamo far conoscere qualche volto che si cela dietro la scritta “informazioni su…”.
Provate a consultare questa pagina di Macitynet.