F1 2010 Real-Time, il campionato di F1 in tasca con avvisi push

di |
logomacitynet696wide

F1 2010 Real-Time è una nuova applicazione che permette di seguire il campionato di F1 più da vicino. Storia delle competizioni, circuiti, piloti e record ma anche la possibilità di essere avvisati in diretta dei vincitori e di consultare i tempi delle gare e delle prove. In vendita 2,39 euro.

Il campionato mondiale di Formula uno è ormai cominciato e con la prima gara, prevista per domani, su App Store sbarcano moltissime applicazioni dedicate all’universo dei motori frequentato da campioni come Alonso, Button, Schumacher. Una delle più complete, F1 2010 Timing, una vera e propria “diretta” via iPhone del campionato, è stata presentata da Macitynet nei giorni scorsi , ma per chi vuole spendere meno e avere comunque a disposizione le informazioni essenziali sul campionato, le alternative non mancano. Una di quelle di più recente rilascio è F1 2010 Real-Time .

L’applicazione, compatibile sia con iPhone che con iPod touch, presenta una robusta sezione dedicata alla storia dei compaionati di Formula 1 con i vincitori storici, una parte riservata al campionato attuale con autovetture, piloti, statistiche, circuiti e classifiche e una parte che si occupa dei record del passato. Accanto a questa parte “enciclopedica” lo sviluppatore presenta anche una interessante sezione in tempo reale, con informazioni che giungono dai Team ma anche e soprattutto i dati di ciascuna gara registrati man mano che essa si svolge. Formula 1 2010 Real Time spedisce un avviso quando la gara inizia, ci fornisce il nome del vincitore (in push) e segue giro dopo giro i tempi.

Formula 1 2010 Real Time costa 2,39 euro e si acquista a partire da qui