FM7 per Mac OS X e demo di Reaktor da Native Instruments

di |
logomacitynet696wide

Native Instruments ha rilasciato un aggiornamento per il synth virtuale FM7 che porta il supporto per Mac OS X e versioni compatibili AudioUnits, RTAS e VST. Disponibile anche una versione dimostrativa di Reaktor 4.

Native Instruments ha reso disponibile la versione 1.1.1 del famoso synth FM7. Aggiunto il supporto Mac OS X sia in versione stand alone che plug-in, supporto per CoreAudio e CoreMIDI, supporto dei formati AudioUnits, RTAS e VST 2.0 in Mac OS X, supporto RTAS in Windows XP.

L’aggiornamento è disponibile per gli utenti registrati come download dal sito di Native Instruments a 29 Euro. Sarà  inoltre disponibile in versione CD-ROM con spedizione a partire da fine Settembre 2003 per 49 Euro più spese di spedizione.
Chi ha acquistato FM7 dopo l’1 Agosto 2003 avrà  diritto al download gratuito dell’aggiornamento.

Native Instruments ha inoltre reso disponibile una versione demo di Reaktor 4 per Mac OS 9, Mac OS X e Windows. In questa versione sono inclusi 15 sintetizzatori, live tools, campionatori ed effetti della nuova libreria di Reaktor 4, ognuno con dei preset già  impostati.
Viene inoltre fornita una breve guida in formato PDF con un tutorial per imparare le funzioni principali del programma.

Native Instruments è distribuita in Italia da MIDI Music.
[A cura di Daniele Volpin]