Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » FStop Wireless Receiver, mettere a fuoco la digicamera con l’iPad o l’iPhone

FStop Wireless Receiver, mettere a fuoco la digicamera con l’iPad o l’iPhone

L’accessorio, lo diciamo subito, è alquanto costoso: 1398$ USA ma, abbinato all’iPad, potrebbe essere uno strumento prezioso nelle mani di assistenti fotografici, direttori di fotografia o professionisti del settore in genere. Il dispositivo è compatibile con vari sistemi di messa a fuoco wireless (molto comuni nel mondo della cinematografia), può controllare più apparecchi contemporaneamente  e si integra con essi tramite un’App denominata WirelessIris (0,79 euro sull’App Store), consentendo di controllare con comodità varie funzioni comodamente dallo schermo dell’iPad (l’App è ad ogni modo compatibile anche con iPhone e iPod Touch).

FStop Wireless Receiver (questo il nome del ricevitore/motor)  è estremamente leggero (131 grammi), può operare su canali (SSID) a scelta dell’utente,  è compatibile con moltissimi sistemi di messa a fuoco in remoto, dispone di un sistema di identificazione automatica del motore e calibrazione lenti. 

 

i

 

 

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità