FTP pro e scontato con Interarchy ad appena 15 euro

di |
logomacitynet696wide

Su MacUpdate Interarchy, il più potente e flessibile software per il trasferimento di file su Mac, è offerto con il 60% di sconto. Supporto a praticamente tutti i protocolli, architettura a plug in e velocità fino a 80MB/sec. Prezzo ridotto del 60% e costo di appena 15 euro fino a domani mattina.

Interessante offerta per i professionisti delle reti e per tutti coloro che hanno necessità di trasferire file da un Mac ad altre macchine usando Internet o connessioni in locale in maniera flessibile e potente. MacUpdate [sponsor] offre infatti fino a domani mattina Interarchy a prezzo scontato del 60%: 19,95 dollari (circa 15 euro) invece che 49,95 (37 euro).

Interarchy è noto a tutti gli utenti Mac che hanno avuto a che fare con il protocollo FTP . Si tratta di un’applicazione storica, che risale a quasi 20 anni fa e che nel corso delgi anni è divenuta la pià apprezzata nel campo dei trasferimenti file non sono usando FTP ma anche SFTP, S3 di Amazon e Webdav aggiungendo ultimamente anche iFTP che brilla per la sua velocità e affidabilità. Interarchy è molto flessibile; supporta infatti un’architettura a plug-in per la compressione dei file, è in grado di far girare script e controlla il riavvio dei server. La funzione Net Disk permette di montare i server remoti sul desktop come se fossero dei dischi locali e interagire con i file direttamente.

Interarchy supporta i principali servizi on the cloud come Amazon S3, Google Storage e Rackspace Cloud Files, nella versione 10 (quella in offerta) anche anche diversi affinamenti nell’interfaccia come la compatibilità con le tecnologie di Leopard Coverflow e Quicklook. Secondo lo sviluppatore è il più veloce dei client su Mac, arrivando a superare gli 80MB secondo su una rete Gigabit.

Lo sviluppatore offre una demo, ma se si decide di acquistare per avere il prezzo ridotto si deve necessariamente passare per MacUpdate. Offerta valida fino a domani mattina alle sei.