FaceMelter, deformare le immagini su iPhone

di |
logomacitynet696wide

FaceMelter è un semplice ma interessante programmino che consente di modificare le immagini contenute nel rullino fotografico di iPhone grazie alle funzionalità  multitouch del cellulare di Cupertino.

Interessati ad un semplice programma di fotoritocco su iPhone? FaceMelter è una delle più accattivanti soluzioni su App Store. Come si può intuire dal nome, con FaceMelter si potranno deformare le immagini fotografiche, in particolare allagare occhi, estendere la bocca, o creare un sorriso su un volto impresso nel rullino o nella galleria del cellulare della Mela.

Oltre ai volti, si potranno anche deformare altre immagini, a seconda di quello che avete immortalato con la fotocamera del telefonino di Apple. Basterà  sfiorare con il dito l’immagine per imprimere immediatamente una variazione sulla fotografia.

Un programma divertente, e che può anche interessare chi è alla ricerca di un semplicissimo software per un basilare ritocco delle proprie immagini. Il costo di FaceMelter è di 1.59 euro, ed è acquistabile cliccando su questo link diretto per l’iTunes Music Store.

facemelter