Facebook Alerter: l’utility per tenere sempre sottocchio Facebook su Mac

di |
logomacitynet696wide

Con l’utility Facebook Alerter possiamo sempre sapere quello che sta accadendo su Facebook senza dover tenere aperta una pagina del browser dedicata all’operazione. Una icona nell’angolo in alto a destra del Mac visualizza un piccolo numero in rosso per segnalare i messaggi in arrivo. Basta un clic per leggere i titoli dei messaggi e decidere se rispondere subito o meno. In offerta lancio su Mac App Store a 79 centesimi.

Facebook Alerter è una semplice ma pratica utility per Mac pensata per chi ormai non può più vivere senza controllare periodicamente il proprio account Facebook. Una volta installato Facebook Alerter si manifesta solamente con una icona nella barra dei menu, nell’angolo in alto a destra del Mac. Alla F di Facebook riprodotta nell’icona viene sovrapposto un badge rosso numerico per segnalare all’utente i messaggi in arrivo. In questo modo possiamo sapere cosa sta accadendo sul portale social senza dover tenere aperta una finestra del browser dedicata all’operazione.

Se il numero dei messaggi cresce basta un clic sull’icona di Facebook Alerter per visualizzare un menu a scomparsa in cui vengono riportati i titoli dei messaggi in casella e anche i titoli dei vari feed. Solo se la situazione lo richiede possiamo entrare rapidamente ne flusso di Facebook o nella sezione di gestione dei messaggi per postare e scriverne di nuovi.

Facebook Alerter per Mac è proposto in offerta lancio su Mac App Store a 79 centesimi.
Facebook Alerter