Facebook, test su iPhone per il check-in per Eventi

di |
logomacitynet696wide

Facebook è al lavoro su una nuova versione dell’applicazione per iPhone, con una nuova funzionalità per effettuare check-in in realazione agli Eventi.

Interessanti novità per l’applicazione Facebook per iPhone: sembra che il social network abbia iniziato a testare sul cellulare della Mela una nuova versione della app, con inclusa la possibilità di effettuare check-in in corrispondenza degli Eventi. 

Per effettuare il check-in apparirà un nuovo tasto, disponibile fino al giorno conclusivo dell’Evento e visibile solo quando ci si trova materialmente nella zona limitrofa all’appuntamento. Al momento non si conoscono altri dettagli; si sa solamente che la funzionalità è in fase di test e che sarà disponibile con il prossimo aggiornamento dell’applicazione Facebook, probabilmente ancora una volta in esclusiva iniziale per iPhone, come è stato per diverse novità precedentemente introdotte.

S’intensifica ulteriormente lo sforzo nei servizi di geolocalizzazione del social network, sempre più consapevole delle potenzialità dello strumento.