Fai rimbalzare i batuffoli colorati fino alla meta con Fluffycraft su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

FluffyCraft è un gioco basato sulla fisica nel quale dovrete far rimbalzare, scivolare e rotolare una simpatica palla lanuginosa, spostando gli elementi sullo schermo nel modo giusto, perché riesca a raggiungere i suoi alunni che gli sono scappati da sotto il naso durante l’ora di matematica. FluffyCraft è disponibile sull’App Store in versione Universal a 79 centesimi.

I Fluffy sono batuffoli piccoli, colorati, simpatici e… lanuginosi. Ma sono anche molto indisciplinati: durante l’ora di matematica, appena il maestro si è distratto, ne hanno approfittato per scappare. Spetterà a lui, con il vostro aiuto, ritrovarli tutti.

Sono questi gli ingredienti di FluffyCraft, nuovo rompicapo basato sulla fisica, appena arrivato sullo Store per iPhone e iPad. Lo scopo è far rotolare, volare e rimbalzare il maestro per tutta la schermata, sino al punto dove si trovano gli indisciplinati alunni. Per farlo, in ciascun livello, avrete a disposizione alcuni oggetti mobili, da posizionare nel punto giusto: ostacoli, teletrasporti ed cubi elastici; oltre che tutti gli ostacoli fissi: piattaforme, rampe e pareti.

Gli sviluppatori di Gameccino hanno preso un’idea ormai solidamente sperimentata sui dispositivi multitouch e l’hanno declinata con gli elementi di una storia originale,  personaggi azzeccati, grafica colorata e 27 livelli di difficoltà crescente.

FluffyCraft è disponibile sull’App Store in versione Universal a 79 centesimi.