Fai ”scoppiare” i politici con iPolitici – La Repubblica delle Banane

di |
logomacitynet696wide

iPolitici – La Repubblica delle Banane è un simpatico anti-stress da utilizzare quando la pazienza per le esternazioni dei nostri politici supera i livelli di guardia. L’app si può acquisatre per 79 centesimi su App Store.

Essere impegnati politicamente o comunque seguire con interesse le vicende della politica italiana è una buona cosa, ma come dice il vecchio adagio: “Il troppo stroppia”, e quindi è bene prendersi una pausa dai vari Belusconi, Bersani, Bossi, La Russa, Di Pietro & C. 

iPolitici – La Repubblica delle Banane è un simpatico gioco con funzioni di anti-stress per iPhone e iPad. Il gameplay è sicuramente originale: dall’urna elettorale salgono i volti a forma di palla dei politici italiani, e prima che possano raggiungere la “zona rossa” e diventare pericolosi bisogna farli scoppiare toccandoli con un dito.

Tra i politici da “far scoppiare” ci sono: Berlusconi, Bersani, Bossi, Maroni, Alfano, Di Pietro- Fassino, Veltroni, La Russa, Brambilla, Gelmini, Fini, Casini, Brunetta, Renzo Bossi (il Trota),  Bindi, Bonino,  Pannella, Mussolini e perfino il “professore” Prodi. Lo sviluppatore fa sapere che altri personaggi della politica italiana saranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti.

iPolitici – La Repubblica delle Banane è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, e si può acquisatre su App Store per €0,79.