FamilyTree, l’albero genalogico famigliare con il 50% di sconto

di |
logomacitynet696wide

MacUpdate offre uno sconto del 50% su FamilyTree; è l’applicazione migliore nel suo genere per la creazione di alberi genealogici e storie famigliari. Possibilità di generare grafici e tabelle, elaborare schede personali di tutti i membri della nostra famiglia, collocare ciascuno su una mappa, elaborare pagine Internet ad hoc e molto, molto altro. Click qui per comprare a 25 dollari, meno di 25 euro.

Se siete interessati a ricostruire il vostro albero genealogico o la vostra storia famigliare, puntate il browser verso MacUpdate [sponsor]. Il popolare sito che si occupa di software e sconti su applicazioni per Mac, fino a lunedì mattina alle sei offre con FamilyTree con il 50% di sconto.

FamilyTree è la più importante e flessibile applicazione del genere. Non solo è in grado di comporre un diagramma con tutti i vostri parenti, vicini e distanti, localizzandoli nello spazio e nel tempo, ma produce reports e permette la navigazione in 3D. Include un modulo per la ricerca su Internet, stampa alberi genealogici in forma graficamente innovativa o tradizionale e supporta anche la collocazione di immagini fotografiche all’interno dello stesso albero genealogico. C’è persino una funzione che elabora dati statistici sulle ricorrenze dei nomi, sulle età, sulle date di nascita dei figli o dei matrimoni. È possibile creare per ciascuna persona una scheda e collocare geograficamente ogni componente della famiglia per creare un quadro complessivo delle nostre relazioni parentali.

FamilyTree costa normalmente 49$ ma viene venduto da MacUpdate a 24,50. È a disposizione una versione demo; sul sito del produttore si trovano molte altre informazioni sull’applicazione, ma per comprare con lo sconto si deve necessariamente scaricare da MacUpdate.