Far West e Fantasy nei due nuovi libri game di JumpInApp per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Sono su App Store due nuovi titoli delle avventure interattive di Enrico De Vita: “Assassin’s Guns” e “Fantasy: Morti misteriose”. Come nei più classici Libri Game il giocatore, con un tap, potrà decidere la sorte dei protagonisti. Le due app sono universal e gratuite; permettono un numero limitato di scelte: per completare la storia è possibile acquistare in app la versione completa a 79 centesimi.

Una buona dose di coraggio e immaginazione sono elementi essenziali per addentrarsi nelle avventure dei Libri Game per iPhone e iPad sviluppati da Enrico De Vita per JumpInApp. Dopo “Horror: Notte e Sangue”, sono arrivati su App Store altri tre titoli dedicati agli appassionati dei racconti interattivi: “Assassin’s Guns” e “Fantasy: Morti misteriose”.

Come nel più classico dei Libri Game, il giocatore si metterà nei panni del protagonista di un racconto e prenderà le decisioni più importanti che cambieranno la sua sorte: in questa versione multitouch del passatempo preferito dei ragazzi negli anni Ottanta, matita e gomma sono state sostituite da un semplice tap.

JumpInApp propone due nuove storie, con ambientazioni completamente diverse.

In “Assassin’s Guns” il lettore si troverà ad impersonare un cacciatore di taglie abituato ad affrontare ogni tipo di pericolo, alle prese con l’inseguimento di un nuovo criminale e con i problemi di pistoleri, indiani, criminali e sceriffi

Dall’atmosfera del West si passa ad un’ambientazione magica con “Fantasy: Morti misteriose”. Il lettore sarà messo alla prova nella Terra delle Ombre Dense, popolata da creature misteriose; dovrà scegliere se attraversare la Foresta dei rami sussurranti e sfidare i pericoli della Palude Nera.

I protagonisti delle due storie diventeranno eroi leggendari e risolveranno i misteri? Solo le scelte del giocatore potranno dirlo.

Le due app, “Assassin’s Guns” e “Fantasy: Morti misteriose”, universal e gratuite, permettono un numero limitato di scelte. Per completare la storia è possibile acquistare in app la versione completa a 79 centesimi.