FastPDF: il visualizzatore PDF più veloce ora gratis per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

L’app FastPDF una delle più veloci per la visualizzazione dei documenti PDF su iPhone, touch e iPad è ora disponibile in versione senza limiti a pagamento e anche in versione gratuita. Entrambe le versioni integrano le stesse funzioni: con la versione gratuita è possibile visualizzare fino a 5 documenti, ottenere fino a 10 documenti tramite post su Twitter e Facebook e pagare in base all’uso. FastPDF gratis è disponibile da qui mentre la versione completa senza limiti costa 2,39 euro su App Store.

Dalla ieri l’app FastPDF è disponibile in due versioni distinte: quella completa a 2,39 euro e anche nella nuova versione gratuita. FastPDF è una delle app più veloci e più pratiche per la gestione e la visualizzazione dei documenti PDF: tutte le funzionalità di questa valida app sono presenti in entrambe le versioni del software. Ricordiamo che si tratta di app universali, già pronte per l’uso su iPhone, touch e anche iPad.

Con la nuova versione gratuita gli utenti possono provare FastPDF senza spendere nulla. Una volta scaricare e installata è possibile aprire fino a un massimo di 5 documenti PDF. Questo limite può essere esteso ad altri 5 documenti postando un tweet, infine di altri 5 documenti con un altro post su Facebook. Ricordiamo ancora che l’app gratuita FastPDF permette poi di acquistare la possibilità di aprire altri documenti acquistando i pacchetti disponibili come in-app-purchase: 79 centesimi per gestire 10 documenti, a 1,59 euro per gestire 30 documenti oppure la possibilità di gestire documenti illimitati pagando 2,39 euro. Per gli utenti che invece prevedono fin da subito di utilizzare estesamente FastPDF rimane disponibile la versione completa con visualizzazione di un numero infinito di documenti, proposta su App Store a 2,39 euro

Oltre alla visualizzazione ottimizzata e super veloce dei PDF sui dispositivi iOS, FastPDF offre la riproduzione di una libreria in legno in cui vengono visualizzate le anteprime di tutti i nostri documenti. L’app offre anche una gamma completa di funzioni per trasferire e recuperare i file PDF: tramite il filesharing di iTunes, direttamente scaricandoli da Internet con il browser integrato, via Wi-Fi locale. FastPDF permette di leggere due pagine affiancate su iPad inolltre offre comandi e interfaccia d’uso in puro stile iPhone e iOS per lo scorrimento, ingrandimento e così via. Ricordiamo che con FastPDF è possibile aprire i PDF presenti in altre app come per esempio Good Reader e Mail.

Il nuovo FastPDF gratuito può essere scaricato a partire da questa pagina di App Store, mentre la versione illimitata è proposta a 2,39 euro.

fastpdffastpdffastpdffastpdf