Fate delle vostre dita armi terribili con Draw Slasher per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

In Draw Slasher: The Quest, sarete un ninja che deve difendere il suo villaggio. Niente comandi virtuali, per controllare il vostro personaggio basterà disegnare sulla tavoletta.  L’app è disponibile in versione universal a 2,30 euro, ma sull’App Store c’è anche il capitolo Prologue, un’edizione gratuita di prova del gioco.

Dimenticate i bottoni virtuali, l’arma suprema saranno le vostre dita. Arriva con questo slogan su App Store Draw Slasher: The Quest, app sviluppata dalla polacca Mass Creation per iPhone e iPad.

Nel gioco – con grafica in stile fumetto – voi sarete Hanzo, giovane Ninja che dovrà difendere il suo villaggio dall’attacco di scimmie pirata, cattivissime e bruttissime, e che come se non bastasse sono anche dei terribili zombie. Il controllo non avverrà con joypad o tasti virtuali, ma direttamente disegnando le traiettorie da fare seguire al vostro personaggio sulla tavoletta.
Quattro le modalità di gioco: Story Play, Endless, Challenges e On Line Multiplayer. Potrete condividere i vostri risultati su Gamecenter e Openfeint.

Draw Slasher: The Quest è disponibile in versione universal a 2,30 euro. Sull’App Store c’è anche il capitolo Prologue, un’edizione gratuita di prova del gioco.