Fate rimbalzare la palla fino a fine livello con Stretched su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo gioco di abilità di Chillingo, vede come protagonista una palla nera con due grossi e simpatici occhi, da far rimbalzare attraverso 84 livelli, utilizzando catene  da pizzicare, ruote dentate, nastri trasportatori, bilance e supporti rigidi da tagliare. Stretched è disponibile in versione universal per iPhone e iPad  a 79 centesimi.

Una simpatica pallina nera con due grossi occhi ha bisogno del vostro aiuto per superare indenne 84 livelli uno più pericoloso dell’altro, ambientati in quattro mondi differenti. E’ Stretched, il nuovo gioco di abilità appena arrivato su iPhone e iPad, sviluppato da Andrey Vorobyev e distribuito da Chillingo.

Dovrete saltare da un supporto all’altro, evitando gli ostacoli e le mine esplosive, grazie all’effetto catapulta di una serie di catene che potrete controllare per dare la giusta potenza.

Man mano che andrete avanti incontrerete, poi, altri gadget come ruote dentate, nastri trasportatori, bilance e supporti rigidi da tagliare. Tutte risorse da utilizzare per concludere il livello e acquisire bonus.

Stretched è un app universal ed è disponibile su App Store a 79 centesimi.