Fatture al volo su iPhone e iPad con l’€™app di Invoice2Go

di |
logomacitynet696wide

Fattura al volo permette di realizzare e archiviare in maniera veloce fatture e preventivi in pochi tap. L’app è disponibile in quattro versioni: una lite e completa a 11,99 per iPad; e lite e completa a 7,99 per iPhone.

Fattura al volo è la soluzione per iPhone e iPad pensata da Invoice2Go scrivere e archiviare fatture e preventivi, la cui quinta versione  è appena arrivata sull’App Store.

L’app consente di scegliere il modello più adatto per la propria attività tra 21 stili professionali disponibili. È possibile visualizzare un’anteprima delle fatture prima che vengano inviate come documenti Pdf, ingrandibili con un semplice tocco delle dita, in perfetto stile Apple. Una volta scelto il modello sarà sufficiente compilarlo e il sistema calcolerà automaticamente totali e imposte. Una volta scritta la fattura, collegandosi a Mail, Fattura al volo la invierà ai contatti della rubrica.
Se si vuole, all’interno del file, è possibile anche insrire un pulsante Pay Pal.Inoltre è possibile anche esportare i documenti per lavorare con la versione per Pc del programma di Incoice2Go. L’app tiene anche traccia dei pagamenti e del fatturato in scadenza.

Fattura al volo è disponibile in quattro versioni: una lite e completa a 11,99 per iPad; e lite e completa a 7,99 per iPhone.